Istruttori

 
 16dani Istruttore Danilo Macri, Cura il corso di Judo Bimbi e Judo Adulti, Tecnico Responsabile del Kodokan, ex atleta di interesse nazionale, atleta titolare dell’esercito Italiano ha ottenuto numerosi risultati di prestigio più volte finalista ai campionati Italiani,  2° classificato nei campionati Europei Militari a squadre (1983). Insieme a un gruppo di atleti nel 1992 ha fondato il Kodokan. Istruttore di Judo 3° Dan –  Aikido 2° Dan – , AikiJitsu 1° Dan e qualifica di insegnante Krav Maga.

Digital StillCamera Massimo Alberti Istruttore di Aikido e Judo è Responsabile Tecnico del corso di Aikido. Ha al suo attivo più di 20 anni di esperienza, come atleta ha avuto numerosi successi agonistici. Cintura nera 2° Dan di Aikido e Cintura nera 1° Dan di Judo

mirkopicc Allenatore Mirko Daniel Macri Più volte campione provinciale spesso finalista ai campionati Regionali e ora con il M° Danilo allena e collabora alla lezione del corso di Judo Bambini/e. Cintura nera 1° Dan di Judo.

Digital StillCamera Allenatrice Serena Sabetta Responsabile eventi e segreteria del KDK, è assistente del corso di Judo e Aikido.

 

 

Istruttore Gabriele Cacciatori cura e dirige con Massimo il corso di Aikido Cintura nera 2° Dan di  Aikido e Cintura Nera 1° Dan di Karate.